Tomb Raider: la serie animata Netflix è in arrivo il 10 ottobre, nuovo trailer

tomb raider netflix trailer

Attraverso un nuovo teaser trailer, Netflix ha annunciato che la serie animata Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft uscirà ufficialmente il 10 ottobre.

La serie proseguirà gli eventi dell’ultima trilogia di videogiochi, la cosiddetta Survivor Trilogy (composta da Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider). Lara (doppiata da Hayley Atwell) qui si è lasciata alle spalle i suoi amici intraprendendo avventure in solitario sempre più rischiose, tuttavia deve tornare a casa quando un pericoloso e potente artefatto cinese viene rubato dalla Magione Croft, da un ladro con cui ha un’inattesa connessione personale. La sua coraggiosa ricerca la porterà in un’avventura attorno al mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con la vera sé e decidere che tipo di eroe vuole diventare.

Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft è prodotta da Legendary Television e scritta dalla showrunner Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja), mentre le animazioni sono di Powerhouse Animation (Castlevania, Blood of Zeus). Il cast oltre ad Hayley Atwell comprende Allen Maldonado nel ruolo di Zip, ed Earl Baylon che torna a dar voce a Jonah Maiava come nei videogame.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*