What If: la seconda stagione della serie animata Marvel è in arrivo il 22 dicembre

marvel what if stagione 2 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 17 Novembre 2023

In tempo per il Natale, Babbo Marvel porta su Disney+ un bel regalino molto atteso dai fan. Un trailer infatti annuncia l’arrivo su Disney+ della seconda stagione di What If…?, la serie animata che esplora le più bizzarre alternative offerte dal multiverso in termini di evoluzione delle storie e dei personaggi che conosciamo. La stagione avrà un totale di 9 episodi, pubblicati uno al giorno a partire dal 22 dicembre.

Nella stagione 2 di What If…? l’Osservatore continuerà a guidarci attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari del Marvel Cinematic Universe. La serie è caratterizzata (in versione originale) da un cast stellare che vede gli interpreti dei personaggi nel film e le serie dei Marvel Studios tornare a dar voce alle loro controparti animate. Tra i personaggi di questa stagione ci saranno anche Nebula, Hela ed Happy Hogan.

Gli episodi sono diretti da Bryan Andrews con AC Bradley in veste di capo sceneggiatore, ed entrambi sono produttori esecutivi.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

what if stagione 2 poster

Fonte: Marvel

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*