Gen V: lo spinoff di The Boys rinnovato per una seconda stagione

gen v stagione 2

Manca ancora qualche episodio al finale di stagione di Gen V, che sarà disponibile su Prime Video dal 3 novembre, ma intanto Amazon ha già confermato una seconda stagione per lo spinoff di The Boys.

Non potremmo essere più felici,” dichiarano lo showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke. “Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che il pubblico prova lo stesso! Gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla nuova stagione e il secondo anno sarà folle, tra colpi di scena, cuore, satira e l’esplosione di genitali che vi aspettate dallo show.

Gen V è ambientata nello stesso mondo e la stessa timeline di The Boys (serie a sua volta tratta dai fumetti di Garth Ennis), ma ha dei toni più “teen” dal momento che segue le vicende all’interno della Godolkin University, il college in cui vengono formati i Super. Nella prima stagione, i personaggi al centro della storia sono quelli del primo anno nonché la prima generazione a conoscenza del Composto V (da qui il titolo). Questi giovani e competitivi eroi mettono alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola, ma presto si trovano davanti alla realtà dell’essere Super, in cui i confini tra giusto e sbagliato non sono così chiari come pensavano.

Il cast della stagione 1 include: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Clancy Brown e Jason Ritter sono presenti come guest star, con Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne riprendono i loro ruoli da The Boys.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*