The Boys: uno sguardo alla quarta stagione nel primo teaser trailer ufficiale

the boys stagione 4 trailer

Per il ritorno di The Boys ci sarà ancora da attendere: la quarta stagione su Prime Video nel 2024, non c’è ancora una data precisa, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo a ciò che ci aspetta nei nuovi episodi grazie a un primo teaser ufficiale.

Il mondo è sull’orlo del precipizio. Victoria Neuman è più vicina che mai all’Ufficio Ovale e Patriota consolida il suo potere. Butcher, con pochi mesi rimasti da vivere, ha perso il figlio di Becca così come il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto del team è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Nel cast ritroviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione introdurrà Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

ITA:

ENG:

Fonte: Prime Video

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*