Gli Anelli del Potere: dal Comic-Con un nuovo entusiasmante trailer

gli anelli del potere trailer comic con

Sapevamo che al Comic-Con di San Diego Amazon avrebbe mostrato qualcosa in più sulla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma il nuovo trailer ha superato decisamente le aspettative, alimentando un bel po’ l’hype. In particolare, questa volta si mette in luce l’ascesa di Sauron.

Il panel moderato da Stephen Colbert ha coinvolto 21 membri del cast corale, gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay e l’executive producer Lindsey Weber, diventando uno dei più grandi dedicati ad una sola serie nella storia del San Diego Comic-Con. Oltre al trailer esclusivo per l’evento, il pubblico presente nella Hall H ha potuto osservare in anteprima delle scene inedite tratte dalla serie, e assistere ad una performance dal vivo di coro e orchestra, diretti dal compositore Bear McCreary.

Gli Anelli del Potere  porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Il ricco cast include: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La serie debutterà il 2 settembre su Prime Video. La prima stagione avrà in totale 8 episodi, rilasciati settimanalmente ogni venerdì. Questo imponente progetto di Amazon prevede già la realizzazione di 5 stagioni.

ITA:

ENG:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*