Jurassic World – Il Dominio: dinosauri, azione e vecchie glorie nel nuovo trailer

jurassic world dominio personaggi jurassic park

Il 2 giugno arriverà nei cinema italiani Jurassic World – Il Dominio, capitolo conclusivo della trilogia di Jurassic World, che questa volta porta i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in un’avventura che abbraccia il mondo. Assieme a loro, inoltre, tornano Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, interpreti degli iconici personaggi di Jurassic Park. Il secondo trailer ce li mostra tutti in azione, lasciandoci dare uno sguardo più approfondito al film.

Il Dominio si svolge 4 anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia. Universal Pictures e Amblin Entertainment con questo film hanno voluto spingere il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi effetti visivi.

La regia è di Colin Trevorrow, già regista del primo Jurassic World, che ha anche collaborato con Emily Carmichael alla sceneggiatura. Oltre ai nomi già citati, nel cast troviamo DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. In più tornano BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

ITA:

ENG:

Nuovo poster ufficiale:

jurassic world dominio poster ita 2

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*