Harry Potter: trailer e data di uscita italiana della reunion

harry potter anniversario

L’evento più atteso dai fan di Harry Potter si avvicina! La reunion intitolata Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts ora ha un trailer e un poster ufficiale, inoltre ne è stata rivelata la data di uscita italiana. Lo speciale sarà disponibile su Sky, nel canale dedicato Sky Cinema Harry Potter, e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA il 1° gennaio.

Return to Hogwarts regalerà ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film. Questo evento televisivo unico – nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale – offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling.

Alla reunion della saga parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane,Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Il canale Sky Cinema Harry Potter, che sarà attivo dall’1 al 16 gennaio, oltre a questo speciale ospiterà tutti gli otto film della saga.

Poster ufficiale:

harry potter reunion poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.