Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer conferma tutti i villain

spider-man no way home trailer 2

L’hype per Spider-Man: No Way Home continua a crescere, e c’era un’attesa febbrile da parte dei fan per l’arrivo di un nuovo trailer, che ora è finalmente online. Il video conferma ufficialmente la presenza di tutti i villain indicati finora tra rumor e annunci veri e propri: Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Green Goblin (Willem Dafoe), Sandman (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans). Gli ultimi due in realtà erano stati confermati precedentemente anche dal magazine Empire, ma un po’ più in sordina.

Tuttavia la maggior parte del pubblico attendeva il nuovo trailer principalmente con la speranza di vedere, al fianco dello Spider-Man di Tom Holland, quelli di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, nonché Charlie Cox di nuovo nei panni di Daredevil. Purtroppo nulla di tutto questo, anche se, almeno per quanto riguarda gli altri Spider-Men, c’è il sospetto che il trailer sia stato alterato al fine di preservare la sorpresa: in particolare c’è qualche dettaglio anomalo nella scena sull’impalcatura, dove si vede ad esempio Lizard andare in una direzione diversa da quella dello Spidey di Holland, e in un’altra versione del video pubblicata sui social sembra colpito da un pugno invisibile. D’altronde i Marvel Studios sono soliti attuare modifiche e montaggi ad hoc nei trailer per depistare gli spettatori, e questo è avvenuto specialmente per i due precedenti film di Spider-Man. A questo punto, non ci resta che attendere di vedere il film al cinema e scoprire lì le sorprese che ci riserva, che per come stanno le cose potrebbero essere anche più di quelle che pensiamo.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man: No Way Home uscirà ufficialmente il 15 dicembre in Italia (non più il 16 come comunicato in precedenza).

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*