Biancaneve: Gal Gadot scelta come Regina Cattiva nel remake Disney

biancaneve remake gal gadot regina

Prosegue il casting per Biancaneve, il prossimo remake live-action Disney, e dopo l’annuncio di Rachel Zegler per il ruolo da protagonista, ora abbiamo un nome anche per la sua nemesi. Per interpretare Grimilde, meglio nota come la Regina Cattiva, è stata infatti scelta Gal Gadot, e Deadline riporta che l’attrice si appresta ormai a siglare ufficialmente l’accordo con Disney.

Pare che, a differenza del casting per il ruolo di Biancaneve, rivelatosi lungo e minuzioso, per quello della Regina Gal Gadot sia stata fin dall’inizio tra le favorite. Sarà sicuramente interessante vedere l’attrice interpretare un ruolo da villain dopo le numerose gesta eroiche nei panni di Wonder Woman. Al momento non abbiamo dettagli precisi sul film, ma secondo degli insider questo adattamento live-action espanderà la storia e le musiche dell’originale, con nuovi brani composti da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman, Dear Evan Hansen). Quel che è certo è che la musica, come d’altronde nel classico d’animazione, avrà un ruolo fondamentale.

Biancaneve sarà diretto da Marc Webb (Gifted, The Amazing Spider-Man) e l’inizio delle riprese è previsto per il 2022. Al momento non c’è ancora una data di uscita.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*