Il God of War del 2018 è in arrivo per PC a gennaio 2022

god of war 2018 kratos

Sony continua nella sua operazione di apertura al mercato PC dei titoli PlayStation. Dopo Death Stranding, Days Gone e Horizon Zero Dawn, ora è il turno dell’ultimo God of War, l’avventura che nel 2018 ha segnato il ritorno di Kratos in un’ambientazione tutta nuova, quella delle fredde terre del nord.

L’arrivo su PC chiaramente aprirà le porte a tutta una serie di migliore dal punto di vista tecnico. In questa nuova versione infatti il gioco supporterà il 4K, avrà il frame rate illimitato, e metterà a disposizione degli utenti un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni, tra cui ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR migliorata, possibilità di aggiungere GTAO ed SSDO, e molto altro.

Inoltre il gioco sfrutterà la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare il frame rate e generare immagini nitide e di qualità elevata con le GPU Nvidia selezionate. Sarà disponibile anche la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza, per un’esperienza più reattiva, che permetterà di agire più rapidamente e sferrare combo più letali.

God of War sarà disponibile per PC, attraverso Steam ed Epic Games Store, dal 14 gennaio 2022.

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*