Titans: la serie DC è stata rinnovata per una quarta stagione

titans hbo max s3

In occasione del DC FanDome, HBO Max ha annunciato il rinnovo della serie tv Titans per una quarta stagione. Intanto i fan attendono il finale della terza stagione, che uscirà il 21 ottobre.

Titans è la serie dedicata ai giovani eroi dell’universo DC, che a partire da Robin, Raven, Starfire e Beast Boy, nel corso delle altre stagioni si è arricchita di sempre più personaggi. Inoltre questa è la serie che qualche anno fa ha fatto da traino al lancio della piattaforma DC Universe, passando poi su HBO Max assieme a tutti gli altri contenuti originali della stessa quando la Warner ha ripensato il progetto iniziale.

L’annuncio della stagione 4 è stato dato attraverso un video promozionale, che include anche un messaggio da parte di Brenton Thwaites (interprete di Dick Grayson, ex-Robin ora diventato Nightwing).

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*