Doom Patrol tornerà ufficialmente con una quarta stagione

doom patrol key art 3

Le avventure del più bizzarro team di supereroi DC non si fermano qui. Al DC FanDome infatti è stato annunciato il rinnovo di Doom Patrol per una quarta stagione.

Attualmente la serie si trova nel pieno della sua terza stagione su HBO Max, e l’annuncio è stato dato attraverso un video con un brevissimo riepilogo degli eventi avvenuti finora e i membri del cast entusiasti di comunicare il ritorno della serie ai fan. Sarà sicuramente interessante vedere come si concluderà la terza stagione ancora in corso, che ha introdotto il personaggio di Madame Rouge (Michelle Gomez), e soprattutto in quali altri modi impensabili continuerà ad evolversi la storia nella quarta stagione.

Il cast attualmente include, oltre a Michelle Gomez, Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Timothy Dalton e Skye Roberts.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*