Vikings: Valhalla, un primo sguardo alla serie spinoff di Vikings

vikings valhalla trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 18 Gennaio 2022

Vikings ha ormai fatto il suo corso, concludendosi con la sesta stagione lo scorso anno, ma il suo mondo ha ancora storie da raccontare.

Il 25 febbraio 2022 arriverà su Netflix Vikings: Valhalla, spinoff ambientato 100 anni dopo gli eventi della serie principale, che seguirà le gesta di Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), un esploratore che secondo le storie vichinghe sarebbe sbarcato sulle coste americane secoli prima di Cristoforo Colombo. In occasione dell’evento Netflix TUDUM, è stato pubblicato un primo trailer che potete osservare qui sotto.

Nel cast, oltre a Corlett, troviamo Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), Caroline Henderson (Jarl Haakon), Leo Suter (Harald Sigurdsson), Jóhannes Jóhannesson (Olaf Haraldson), Bradley Freegard (Canuto il Grande), Laura Berlin (Emma di Normandia), David Oakes (Earl Godwin), Pollyanna McIntos (Regina Ælfgifu) e Asbjørn Krogh Nissen (Jarl Kåre).




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*