Vikings: Valhalla uscirà il 25 febbraio su Netflix, teaser ufficiale

vikings valhalla teaser battaglia

Presto si tornerà tra i vichinghi! Netflix infatti ha pubblicato un teaser trailer ufficiale di Vikings: Valhalla, la serie spinoff di Vikings, confermando che sarà disponibile in streaming dal 25 febbraio.

Il nuovo video ci presenta i personaggi principali, ovvero Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe Harald Sigurdsson (Leo Suter), mostrandoceli assieme ad altri guerrieri vichinghi intenti a combattere sul London Bridge.

Mentre le avventure di Ragnar si basavano sulla scoperta di nuovi regni e culture, Valhalla, ambientata un secolo dopo, esplorerà il punto di rottura massimo tra i vichinghi e gli inglesi. C’è quindi da aspettarsi una serie piena di sanguinose battaglie.

Il cast, oltre ai nomi già citati, include Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, David Oakes, Laura Berlin e Caroline Henderson. Michael Hirst e Jeb Stuart, i creatori di Vikings, figurano come produttori esecutivi, con Stuart che fa anche da showrunner. Sempre dalla serie originale, torna alla regia Steve Saint Leger, accompagnato da Niels Arden Plev e Hannah Quinn.

ITA:




ENG:




Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*