Il Signore degli Anelli: Amazon svela una foto ufficiale della serie, uscirà nel 2022

il signore degli anelli amazon data uscita foto

La serie de Il Signore degli Anelli in lavorazione per Amazon Prime Video è di certo uno dei prodotti televisivi più attesi degli ultimi anni. Questo da un lato perché il pubblico ha tanta voglia di tornare ad esplorare il fantastico mondo creato da J.R.R. Tolkien attraverso lo schermo, e dall’altro perché il progetto è estremamente ambizioso, considerando le 5 stagioni già in programma e un budget di oltre 400 milioni di dollari.

Ora, con la fine delle riprese principali della stagione 1, ci viene rivelata una prima immagine ufficiale della serie, che sembra mostrare la leggendaria città di Valmar, dove risiedono i Valar. Ricordiamo che questo adattamento televisivo racconterà avvenimenti che precedono cronologicamente La Compagnia dell’Anello.

In più abbiamo una data di uscita ufficiale: la serie farà il suo debutto su Prime Video il 2 settembre 2022, e le puntate saranno rilasciate a cadenza settimanale.

Il cast ad oggi include: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman, e Sara Zwangobani.

il signore degli anelli amazon foto ufficiale

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*