Venom: La Furia di Carnage, pubblicato un nuovo trailer ufficiale

venom furia di carnage trailer 2

Sony Pictures torna a mostrarci qualcosa in più di Venom: La Furia di Carnage attraverso un nuovo trailer ufficiale. Assistiamo in particolare ad alcuni siparietti comici tra Eddie Brock (Tom Hardy) e Venom, e possiamo osservare meglio Cletus Kasady (Woody Harrelson) in azione come Carnage.

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Al momento non abbiamo ancora una data di uscita italiana per Venom: La Furia di Carnage, e rispetto al trailer precedente che indicava l’arrivo in autunno, qui troviamo un più generico “prossimamente”.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*