Sea of Thieves: annunciato il crossover con Pirati dei Caraibi

sea of thieves jack sparrow

Tra i tanti annunci sorprendenti fatti all’E3 2021 da Xbox, c’è anche un crossover tra Sea of Thieves e la saga di Pirati dei Caraibi.

Sea of Thieves: Vita da pirata sarà disponibile gratuitamente dal 22 giugno per tutti i giocatori che posseggono il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, come parte della sua terza stagione. L’avventura, realizzata in collaborazione con Walt Disney Games, vedrà Jack Sparrow alle prese con un vecchio nemico: il famigerato Davy Jones.

Due mondi pirata si scontrano in un’incredibile storia originale in Sea of Thieves: Vita da pirata! Alleati con il Capitan Jack Sparrow in cinque Storie assurde tutte nuove che ti porteranno in terre inesplorate dentro e oltre i mari di Sea of Thieves!

“L’obietto di Sea of Thieves è quello di coinvolgere i giocatori in una rappresentazione fantastica della vita piratesca, piena di personaggi colorati e luoghi vivaci da esplorare. La sensazione di divertimento, meraviglia e lo spirito d’immaginazione di Pirati dei Caraibi, per cui proviamo un vero affetto, ci sono sempre sembrati complementari a Sea of Thieves, e abbiamo cercato di celebrare tutto questo insieme ai team della Disney,” ha dichiarato Joe Neate, produttore esecutivo di Sea of Thieves.

Ecco il trailer di annuncio:




Fonte: Xbox Wire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*