Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto, nuovo gameplay trailer

psychonauts 2 art

L’atteso Psychonauts 2 ora ha ufficialmente una data di uscita: sarà disponibile dal 25 agosto 2021, per Xbox One, Xbox Series X e PC, in esclusiva temporale. Inoltre sarà disponibile al day one sul Game Pass.

Psychonauts 2 è un folle viaggio attraverso la mente, colmo del cuore e l’umorismo caratteristici di Double Fine, e con un tocco di platforming di alto livello. I giocatori interpreteranno Razputin Aquato, un esperto acrobata nonché un giovane e potente sensitivo, che ha realizzato il sogno di una vita unendosi all’organizzazione internazionale di spionaggio psichico nota come Psychonauts. Tuttavia queste super spie psichiche sono in pericolo, e Raz dovrà usare i suoi poteri per riportare indietro dal mondo dei morti il violento villain psichico Maligula.

Ormai manca poco al debutto del gioco, e presto si avranno novità anche per il suo arrivo sulle altre piattaforme. Intanto diamo uno sguardo al nuovo gameplay trailer:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*