Spiral – L’eredità di Saw torna a mostrarsi con un nuovo trailer

spiral chris rock
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Aprile 2021

Scomparso per un po’ dalla circolazione a causa dei continui rinvii dovuti alla pandemia, Spiral – L’eredità di Saw torna finalmente a mostrarsi con un nuovo trailer ufficiale. Il film diretto da Darren Lynn Bousman, appartenente al franchise horror di Saw, arriverà il 16 giugno nei cinema italiani.

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Nel cast, oltre ai nomi già citati, troviamo Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*