Black Widow uscirà il 9 luglio al cinema e in Accesso VIP su Disney+

Questo articolo è stato aggiornato il 3 Aprile 2021

Dal momento che la situazione di emergenza dovuta alla pandemia persiste ancora in buona parte del mondo, alla fine Disney ha (prevedibilmente) rinunciato ai buoni propositi sul non far uscire i film dei Marvel Studios in streaming. Black Widow infatti è stato rinviato al 9 luglio, prendendo il posto di Shang-Chi (che ora passa al 3 settembre), e uscirà in contemporanea sia al cinema (dove possibile) che su Disney+ in Accesso VIP, dunque ad un costo aggiuntivo rispetto a quello dell’abbonamento.

Il film su Vedova Nera sarà il primo dei Marvel Studios ad arrivare dopo una lunga (e forzata) pausa del Marvel Cinematic Universe, che si è comunque fatta sentire poco grazie al debutto delle serie tv: WandaVision ha riacceso vigorosamente l’interesse dei fan, ed è appena iniziata anche The Falcon and the Winter Soldier. A giugno inoltre sarà il turno dell’attesissima serie tv su Loki.

Chissà se Black Widow riuscirà ad essere altrettanto interessante e approfondire come si deve la storia della supereroina interpretata da Scarlett Johansson. Intanto, possiamo dare uno sguardo al trailer con la nuova data di uscita.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

black widow disney+ poster

Fonte: whatsondisneyplus

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*