Total War: Warhammer III annunciato ufficialmente per il 2021

total war warhammer 3

Creative Assembly ha annunciato ufficialmente il terzo capitolo di Total War: Warhammer. Il gioco arriverà su PC – tramite Steam e l’Epic Games Store – nel corso del 2021.

La notizia giunge contestualmente ad un lungo trailer, la cui descrizione recita:

 In Total War: Warhammer III ogni scelta che farai plasmerà lo sconvolgente conflitto che verrà. Dalle misteriose Terre dell’Est ai Reami del Caos infestati da demoni. Riuscirai a vincerli o a comandarli?

Il video da poco pubblicato mostra una battaglia tra il Regno di Kislev e un’armata del Caos allineata con Khorne. Non mancano anticipazioni di una fazione del Cathay e delle truppe di Nurgle, Slaanesh e Tzeentch.

Sega, publisher del titolo, promette numerose novità. Nello specifico, dichiara:

I giocatori muoveranno guerra grazie al supporto di una vasta gamma di eroi leggendari, mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici mai visti nella serie. Potranno scegliere tra il salvare o lo sfruttare il potere di un dio morente. Ogni razza offre un viaggio unico attraverso l’angoscioso Regno del Caos; tutto ciò culmina in un finale che determinerà il destino del mondo.

Il game director Ian Roxburgh, in un comunicato stampa, ha dichiarato che l’enorme supporto dei fan ha spinto le ambizioni del team di sviluppo verso nuovi orizzonti. Stando alle sue parole, l’obiettivo è quello di dar vita ad una serie che sia un incredibile viaggio nel tanto amato universo di Warhammer.

In attesa di partire in guerra, diamo dunque uno sguardo ravvicinato al già menzionato trailer ufficiale:




Fonte: IGN

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*