Warhammer 40,000: in lavorazione una serie tv su Eisenhorn

warhammer 40000 eisenhorn

L’universo di Warhammer 40,000 si prepara a ricevere il suo primo adattamento televisivo ad alto budget con Eisenhorn, serie live-action incentrata sull’inquisitore del celebre gioco da tavolo.

La storia è tratta più precisamente dai romanzi scritti da Dan Abnett per Games Workshop. Mentre le armate dell’umanità conducono una guerra senza fine attraverso un milione di campi di battaglia, nell’oscurità infuria un conflitto segreto, combattuto da agenti dell’Inquisizione Imperiale. La serie pescherà a piene mani da generi come la fantascienza, il fantasy e il crime, seguendo l’inquisitore Gregor Eisenhorn e la sua squadra di investigatori nella lotta per contrastare i mostruosi pani di alieni, eretici e demoni, prima che venga firmata la condanna a morte dell’umanità.

La serie verrà realizzata da Frank Spotnitz, il creatore di The Man In The High Castle. Per il momento il progetto non è ancora assegnato a nessun canale tv o piattaforma streaming.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*