His Dark Materials: dal Comic-Con un nuovo trailer della serie HBO

queste oscure materie orso

In occasione del San Diego Comic-Con, HBO ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per His Dark Materials (Queste Oscure Materie), serie tv tratta dai romanzi di Philip Pullman.

La prima stagione è ambientata in un mondo parallelo e segue le vicende di Lyra, ragazzina apparentemente comune ma dotata di grande coraggio. La sua ricerca di un amico scomparso finisce per rivelare un sinistro caso che comprende rapimenti di bambini, e si trasforma presto in una missione per comprendere un misterioso fenomeno chiamato Polvere. Viaggiando attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo coraggioso e determinato. Insieme affronteranno esseri straordinari e pericolosi segreti, con il destino di tutti (sia vivi che morti) nelle loro mani.

Nel cast della serie troviamo Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda. His Dark Materials debutterà su HBO nell’autunno di quest’anno.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*