What If…? Trailer della serie animata sulle realtà alternative Marvel

what if marvel trailer

Cosa sarebbe accaduto se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del super soldato? O se fosse stato T’Challa ad unirsi all’equipaggio di Yondu anziché Peter Quill? Il “What If” è un espediente con il quale molti autori di fumetti Marvel si sono divertiti nel corso della storia, immaginando possibili realtà alternative dovute a decisioni ed eventi differenti da quelli noti.

Ora questi curiosi racconti si preparano ad arrivare anche su Disney+ con un’apposita serie animata. “What If…?” uscirà nell’estate del 2021 e si comporrà di 23 episodi, ognuno dei quali andrà ad esplorare una realtà alternativa dell’universo Marvel con un presentatore d’eccezione: Uatu l’Osservatore, che avrà la voce di Jeffrey Wright.

Al doppiaggio originale ritroviamo inoltre, nei loro rispettivi ruoli, molte star dei film Marvel: Hayley Atwell, Josh Brolin, Dominic Cooper, Michael Douglas, Karen Gillan, Jeff Goldblum, Sean Gunn, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Michael B. Jordan, Neal McDonough, Natalie Portman, Jeremy Renner, Michael Rooker, Paul Rudd, Mark Ruffalo, Sebastian Stan e Taika Waititi.

Ecco il primo trailer mostrato in occasione del Disney Investor Day:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*