Evil Dead: The Game, reveal trailer ufficiale del nuovo titolo

evil dead the game ash

Quest’anno i The Game Awards ne hanno per tutti i gusti: per gli amanti delle avventure del cacciatore di demoni Ash, è stato annunciato ufficialmente – con un breve reveal trailerEvil Dead: The Game, videogioco cooperativo e PvP basato sull’iconico franchise horror. Il titolo arriverà nel 2021 e sarà disponibile sia per le console next-gen (PS5, Xbox Serie X|S) sia per quelle di vecchia generazione (PS4, Xbox One, Switch); non mancherà una versione per PC.

Nel video mostrato ai TGA vediamo il ritorno di Bruce Campbell nei panni di Ash, accompagnato da altri personaggi familiari e appartenenti alla saga di Evil Dead. Il gioco includerà numerose mappe e una valanga di armi con cui squartare rabbiosamente ogni nemico, a questo proposito ci verrà in aiuto anche l’iconica motosega del protagonista.

Stando alle parole di Saber Interactive – gli sviluppatori – da una parte avremo un team composto da quattro giocatori che avrà lo scopo di “sigillare la breccia tra i due mondi“, dall’altra una squadra che dovrà controllare il possente Kandarian Demon a caccia di Ash e dei suoi compagni grazie a schiere di semimorti (i Deadite).

Campbell stesso ha espresso le sue impressioni sul videogioco:

Sono entusiasta di imbracciare ancora una volta la mia fidata motosega. Boss Team e Saber Interactive stanno costruendo un titolo enorme e immersivo, sapevo di dover tornare. Vestirete i miei panni per prendere a calci in culo qualche semimorto!

Diamo uno sguardo più da vicino al titolo con il reveal trailer ufficiale:

Fonte: IGN

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*