Chaos Walking: trailer ufficiale del film sci-fi con Tom Holland e Daisy Ridley

chaos walking film immagine
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Maggio 2021

Dopo anni di attesa tra rinvii, riprese aggiuntive e ostacoli vari, finalmente Lionsgate ci mostra un primo trailer di Chaos Walking, film sci-fi con Tom Holland e Daisy Ridley tratto dagli omonimi romanzi di Patrick Ness.

In un futuro non troppo distante, Todd Hewitt (Tom Holland) scopre Viola (Daisy Ridley), una misteriosa ragazza che precipita sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono affetti dal “Rumore“, una forza che mette in mostra tutti i loro pensieri. In questo scenario pieno di pericoli la vita di Viola è minacciata e Todd, intento a proteggerla, dovrà scoprire il suo potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Oltre alle due star principali, il cast include Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo. La regia invece è di Doug Liman.

In Italia il film sarà disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

chaos walking film poster

Fonte: IGN

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*