Le Streghe: trailer del nuovo film tratto dal romanzo di Roald Dahl

Questo articolo è stato aggiornato il 10 Luglio 2021

Il nuovo adattamento del romanzo Le Streghe di Roald Dahl è in arrivo e si mostra in un primo trailer ufficiale. In Italia il film uscirà il 28 ottobre, in tempo per Halloween, ma purtroppo sarà disponibile solo in streaming, in acquisto e noleggio, su tutte le piattaforme di video on demand.

La regia è di Robert Zemeckis, che si è occupato anche dell’adattamento del romanzo assieme a Kenya Barris. Nel cast troviamo Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.

Rivisitando l’amato racconto di Dahl per un pubblico moderno, la visione innovativa de “Le streghe di Roald Dahl” di Zemeckis, narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo – sotto copertura – per portare a termine i suoi piani malefici.

ITA:




ENG:




Poster italiano:

le streghe film 2020 on demand

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*