Le strade del male: trailer del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

le strade del male tom holland netflix

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale del film Le strade del male (“The Devil all the Time” in originale), thriller tratto da un romanzo di Donald Ray Pollock e diretto da Antonio Campos, con un cast eccezionale che include Tom Holland e Robert Pattinson.

Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico, una coppia inquietante e uno sceriffo disonesto, incombono sul giovane Arvin Russell quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, Le strade del male delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti.

Oltre ai già citati Holland e Pattinson, nel film ci sono anche Sebastian Stan, Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Eliza Scanlen, Haley Bennett e Pokey Lafarge.

Le strade del male sarà disponibile dal 16 settembre su Netflix.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*