Halo Infinite è stato rinviato al 2021

halo infinite box art
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Agosto 2021

Brutte notizie per i giocatori Xbox: la nuova console Xbox Series X al lancio non sarà accompagnata, come previsto, dall’attesissimo Halo Infinite, poiché il titolo è stato ufficialmente rinviato all’8 dicembre 2021.

343 Industries ha diffuso l’annuncio attraverso i social, spiegando che essenzialmente c’è ancora tanto lavoro da fare, anche per via dei rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, e il tempo in più permetterà al team di consegnare ai fan di Halo il gioco ambizioso che si aspettano. Al momento manca una nuova data esatta.

Alcuni forse davano già per scontato un rinvio. Il gameplay della campagna pubblicato a fine luglio, infatti, aveva sollevato diverse critiche soprattutto in merito al comparto grafico, definito non all’altezza delle aspettative per la next-gen.

Da un lato il voler far uscire un gioco solo quando è effettivamente pronto è senza dubbio da lodare, ma in questo caso si tratta davvero di un brutto colpo per Xbox Series X, che avrà un minore slancio alla partenza questo novembre.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*