Stephen King: il titolo del prossimo romanzo è Later, uscirà a marzo

stephen king later

A marzo 2021 l’infaticabile Stephen King pubblicherà per Hard Case Crime, linea di Titan Books dedicata al genere crime, il suo nuovo romanzo Later.

La storia ha per protagonista Jamie Conklin, un ragazzino dotato di abilità insolite che gli permetteranno di aiutare sua madre e il compagno poliziotto, ma a caro prezzo.

“Amo il formato Hard Case e questa storia, che combina un ragazzino capace di vedere oltre il nostro mondo e forti elementi di suspense e crime, mi sembra ci si adatti perfettamente,” ha commentato King.

“Later è una bellissima storia che parla della crescita e dell’affrontare i propri demoni, siano essi metaforici o (come talvolta accade nei romanzi di Stephen King) reali,” ha affermato Charles Ardai di Hard Case Crime. “È un romanzo terrificante, tenero, straziante e onesto, e siamo davvero entusiasti di portarlo ai lettori”.

Later è il terzo romanzo pubblicato da King per Hard Case Crime dopo Colorado Kid e Joyland. Eccone la copertina:

later stephen king cover

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*