Hunters: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione

hunters amazon photo

La caccia ai nazisti non è ancora finita. Hunters, la serie creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele, tornerà infatti con una seconda stagione su Amazon Prime Video. Ad oggi però non sappiamo con certezza se nel cast ritroveremo le star Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton.

“Con Hunters, la coraggiosa visione e l’immaginazione senza paura di David Weil hanno creato una prima stagione entusiasmante e piena d’azione, che ha coinvolto i tanti clienti di Prime Video attorno al mondo,” ha commentato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios. “Siamo felici che David, Jordan e gli Hunters torneranno di nuovo.”

“Sono più che grato a Jen e la famiglia di Amazon per il loro costante e straordinario supporto con Hunters,” ha affermato Weil. “Al fianco del nostro magnifico cast, l’incredibile troupe e i brillanti sceneggiatori e produttori, sono più impaziente che mai di condividere con il mondo il prossimo capitolo della saga.”

Fonte: THR

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *