Da oggi Cuphead è disponibile anche per PS4

cuphead artwork

Da Sony e Studio MDHR arriva una bella sorpresa: grazie a dei leak avevamo già indizi dell’uscita su PS4 di Cuphead, ma quello che non sapevamo è che il gioco sarebbe stato rilasciato oggi stesso sul PlayStation Store.

Cuphead al suo debutto nel 2017 riscosse un enorme successo e non è azzardato definirlo un instant classic. Il titolo infatti è diventato in breve tempo iconico grazie ad un sapiente mix di gameplay da run and gun particolarmente impegnativo e un fedelissimo stile da cartoon anni ’30. Il gioco ha anche attirato l’attenzione di Netflix, che è al lavoro per trarne una serie animata dal titolo The Cuphead Show.

Rimasto a lungo un’esclusiva Xbox One e PC, l’anno scorso Cuphead è arrivato su Nintendo Switch ed ora, finalmente, possono goderselo anche i giocatori PlayStation.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*