Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è ora disponibile su Xbox One

sisters royale

Dopo essersi fatto strada su PS4 e Switch, il bullet hell Sisters Royale: Five Sisters Under Fire ora è disponibile anche per Xbox One.

Sister Royale, sviluppato da Alfa System e pubblicato da Chorus Worldwide, si pone come il successore spirituale di Castle of Shikigami, titolo molto noto ai fan di questa tipologia di giochi. Cinque sorelle con poteri magici unici, gareggiano per catturare il cuore di un angelo, Yashin. Proprio come in Castle of Shikigami, il gioco offre delle meccaniche di boost che permettono ai giocatori di guadagnare punti prendendosi rischi alti, ma anche alte ricompense. La classifica online globale, inoltre, renderà il gioco invitante per chiunque, dai neofiti del genere fino agli esperti.

“Siamo super entusiasti di aver lavorato con Alfa System per portare Sisters Royale a un pubblico globale,” ha affermato Shintaro Kanaoya, fondatore di Chorus Worldwide. “Castle of Shikigami è un amato classico del genere e avere gli stessi sviluppatori su un successore spirituale moderno è emozionante.”




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*