Il film di Monster Hunter è stato rinviato al 2021

monster hunter milla jovovich

Purtroppo anche i mostri più imponenti devono piegarsi alle tante difficoltà di quest’anno, l’abbiamo visto con Godzilla vs Kong ed ora è il turno di Monster Hunter.

Il film con Milla Jovovich, tratto dal famoso franchise videoludico di Capcom, slitta da settembre di quest’anno al 17 giugno 2021. Come sta avvenendo anche per altri film, questa decisione è stata presa in larga parte come precauzione, vista la situazione molto incerta per i cinema anche in autunno e in particolare negli Stati Uniti.

Per l’occasione vi riproponiamo la sinossi ufficiale del film di Monster Hunter:

“Dietro il nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di pericolosi e potenti mostri che regnano sulle loro terre con una ferocia mortale. Quando il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo a quello nuovo, l’imperturbabile leader riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi con poteri incredibili ed attacchi inarrestabili, Artemis farà squadra con un uomo misterioso che ha trovato un modo per contrattaccare.”

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*