Justice League: la Snyder Cut è ufficiale e uscirà nel 2021

justice league snyder's cut ufficiale
Questo articolo è stato aggiornato il 19 Febbraio 2021

Molti non hanno apprezzato la gestione dell’universo cinematografico DC da parte di Zack Snyder, ma c’è anche una buona parte del pubblico che invece ha abbracciato appieno la sua visione ed ha rimpianto di non vederla culminare nel crossover Justice League, film dal quale il regista si ritirò per motivi personali lasciando il posto a Joss Whedon.

Tra rumor più o meno fondati, si è parlato così tanto e così a lungo di una possibile “Snyder Cut” di Justice League da renderla quasi mitologica, ma ora è ufficiale: riusciremo a vedere il film nella versione che aveva inizialmente pianificato Zack Snyder. Al termine di un watch party su Vero per Man of Steel, il regista ha annunciato finalmente la Zack Snyder’s Justice League, in arrivo il 18 marzo 2021 su tutte le piattaforme digitali on-demand.

Per i fan, è un sogno che si avvera.




Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*