Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente da oggi

call of duty warzone battle royale
Questo articolo è stato aggiornato il 20 Marzo 2020

Da oggi è disponibile per PS4, Xbox One e PC Call of Duty: Warzone, un’esperienza di Call of Duty completamente free-to-play per tutti i giocatori, che include tre modalità tra cui la battle royale.

Il titolo si ispira all’ultimo Modern Warfare ed è ambientato nella vasta e densa città di Verdansk. Nella modalità principale, il gameplay tipico di Call of Duty si fonde con meccaniche classiche da battle royale. Le partite possono ospitare fino a 150 giocatori, divisi in squadre da tre, con l’obiettivo di rimanere gli ultimi in piedi, mentre un cerchio di gas mortale restringe sempre di più il campo di battaglia.

La seconda modalità inclusa in Call of Duty: Warzone è Malloppo, in cui i giocatori devono sfidarsi per raccogliere la maggior quantità di Cash raccogliendo quello disponibile sulla mappa, eliminando gli avversari o portando a termine contratti, ovvero attività basate su obiettivi con ricompense in Cash e altri bottini.

Infine c’è Solitario, modalità in cui si è soli a Verdansk contro altri 149 giocatori, seguendo le stesse regole della battle royale.




Fonte: PlayStation Blog Italia

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*