Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre, ecco il trailer di presentazione del gameplay

cod black ops 7 reveal trailer

Activision annuncia che Call of Duty: Black Ops 7 uscirà ufficialmente il 14 novembre, presentando inoltre il gameplay con un nuovo trailer accompagnato dalle note di Master of Puppets dei Metallica. Il gioco, sviluppato da Treyarch e Raven Software, sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC (tramite Battle.Net e Steam), e sarà incluso nel Game Pass al lancio.

L’anno è il 2035 e il mondo si trova sull’orlo del caos, devastato da conflitti violenti e da una guerra psicologica dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Raul Menendez è tornato con un agghiacciante messaggio televisivo. Mentre la sua minaccia risuona in tutto il pianeta, The Guild, un colosso tecnologico globale, promette di intervenire per proteggere l’umanità. In cerca di risposte, David Mason guida una squadra d’élite del JSOC in una missione segreta nella vasta città mediterranea di Avalon. Qui scopriranno un complotto sofisticato che non solo rischia di gettare il mondo nel caos, ma li trascinerà anche nei fantasmi del loro passato.

Sarà possibile giocare in solitaria o in squadra grazie a una campagna co-op che punta a ridefinire l’esperienza Black Ops. Si andrà dai tetti al neon del Giappone alla costa mediterranea, fino agli angoli più oscuri della psiche umana, affrontando sfide ad alta tensione. Al centro di questo viaggio c’è l’enorme metropoli di Avalon, i cui segreti si intrecciano con la campagna, fino a culminare nell’endgame, il terreno di prova definitivo dei giocatori.

Il multiplayer al lancio offrirà 16 mappe 6v6 e 2 mappe 20v20. Ogni ambiente sarà ricco di pericoli e opportunità, e i giocatori saranno chiamati a dominare un arsenale all’avanguardia e sorprendere i nemici grazie al sistema di Omnimovement di nuova generazione. Torna inoltre la modalità Zombi a round di Treyarch: intrappolata nel cuore dell’Etere Oscuro, la squadra viene scaraventata in un immenso inferno mutevole, dove la nebbia non si dirada mai, le ombre respirano e i morti non riposano.

Per chi effettuerà il preordine del gioco su qualsiasi piattaforma, oltre che per gli abbonati Game Pass idonei, la Beta completa di Black Ops 7 si svolgerà dal 2 all’8 ottobre, divisa in Early Access e Open Beta:

  • Early Access: disponibile dalle ore 19:00 CEST di giovedì 2 ottobre per chi ha preordinato il gioco, con una durata di 72 ore.
  • Open Beta: disponibile dalle ore 19:00 CEST di domenica 5 ottobre per tutti i giocatori su tutte le piattaforme, proseguendo senza interruzioni dopo l’Early Access, per altre 72 ore.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.