Le serie animate su Howard il Papero e Tigra & Dazzler non si faranno

howard il papero quack

Ormai l’era della Marvel Television può dirsi conclusa e l’azienda madre continua la sua opera di riassetto delle varie serie tv gestite dalla divisione. L’anno scorso è stata annunciata la chiusura di Legion, Runaways e Cloak & Dagger, e sono stati cancellati progetti come quello per una serie live-action su Ghost Rider.

Ora purtroppo la scure si è abbattuta anche sulle interessanti serie animate per adulti previste per Hulu (piattaforma che, lo ricordiamo, è sempre in mano alla Disney). La Marvel infatti ha rimosso dai propri piani la serie su Howard il Papero curata da Kevin Smith e quella su Tigra & Dazzler. Quest’ultima aveva già subito dei rinvii e la sua cancellazione era nell’aria, mentre per Howard è davvero un brutto colpo, soprattutto considerato che i fan del personaggio attendono da tempo qualcosa di più delle semplici comparsate inserite nei film Marvel.

Come se non bastasse, le due serie rientravano assieme a quelle (ufficialmente ancora in lavorazione) su M.O.D.O.K. e Hit Monkey in un grande progetto che poi avrebbe dovuto riunirle tutte e quattro in un crossover chiamato The Offenders, che molto probabilmente a questo punto non verrà mai realizzato.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*