Marvel’s Runaways terminerà con la stagione 3

marvel runaways stagione 2 poster

Un’altra serie tv Marvel si prepara a chiudere i battenti. Hulu conferma che la terza stagione di Runaways, in uscita il 13 dicembre negli Stati Uniti, sarà anche l’ultima. Niente quarta stagione come molti fan speravano, dunque.

Sembra che tuttavia si tratti di una chiusura programmata, perché la storia proposta nei 10 nuovi episodi porterà ad un finale di serie in maniera del tutto naturale. La stagione 3 di Runaways rappresenterà anche un’ultima occasione per rivedere, grazie ad un episodio crossover, i protagonisti di Cloak and Dagger, serie Marvel Television che Freeform ha cancellato dopo sole due stagioni lo scorso mese.

Questo però non significa la fine della Marvel su Hulu, perché per la piattaforma (di proprietà della Disney) sono ancora in lavorazione Helstrom e un maxi-progetto di serie animate per adulti che culminerà in The Offenders.

https://youtu.be/X11RrTLA-E8

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*