Captain Marvel 2 è ufficialmente in lavorazione

captain marvel poster cover
Questo articolo è stato aggiornato il 11 Dicembre 2020

Partono ufficialmente i lavori per Captain Marvel 2. I Marvel Studios stanno ultimando le trattative con Megan McDonnell, già sceneggiatrice di WandaVision, affinché sia lei a scrivere un sequel del film con Brie Larson.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la storia si sposterà dagli anni ’90 ai giorni nostri. È molto probabile che tra i suoi elementi principali continuerà ad esserci la guerra tra Kree e Skrull, in un universo post-Endgame.

Non è previsto il ritorno dei registi Anna Boden e Ryan Fleck, che però dovrebbero rimanere ancora coinvolti in progetti Marvel e potrebbero dirigere una serie su Disney+. Il film uscirà l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti.

A marzo dello scorso anno Captain Marvel ha finalmente aperto la strada a cinecomic Marvel interamente dedicati a protagoniste femminili, incassando oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. Il prossimo sarà il film standalone di Black Widow.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*