Giusto in tempo per il primo dell’anno, veniamo finalmente a conoscenza dei giochi proposti questo mese da Sony con il PlayStation Plus. Il video d’annuncio inizialmente è trapelato in anticipo per poi essere subito rimosso, ma poco dopo i titoli sono stati confermati da più canali ufficiali di PlayStation come anche la pagina Facebook italiana.
Dal 7 gennaio 2020 gli utenti PS4 abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi l’ottima raccolta Uncharted: The Nathan Drake Collection, che include i primi 3 giochi di Uncharted, e il folle Goat Simulator.
Uncharted – The Nathan Drake Collection: Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie. Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili. Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.
Goat Simulator: Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati! Gameplay-wise, Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. È stato comparato ad un gioco old-school di skate, solo che al posto di essere uno skater sei una capra, e invece di fare tricks, distruggi roba. Distruggi cose con stile e guadagnerai anche più punti! Quando si parla di capre, neanche il cielo è un limite.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.