A Quiet Place 2 uscirà a giugno 2021, ecco il trailer ufficiale

a quiet place 2 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 6 Maggio 2021

Come annunciato qualche settimana fa da un breve teaser, oggi è arrivato in rete il primo trailer ufficiale di A Quiet Place II, sequel del fortunato film horror di John Krasinski uscito nel 2018.

Stavolta Krasinski è perlopiù dietro la macchina da presa, anche se forse lo vedremo ancora in scena grazie a dei flashback, come lascia intendere il video. Ad ogni modo torna il resto della famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe), che ora deve affrontare gli orrori del mondo esterno, continuando a lottare in silenzio per la sopravvivenza. Le letali creature che cacciano seguendo i suoni però non sono le uniche minacce per i protagonisti.

Al cast del sequel si uniscono Cillian Murphy e Djimon Hounsou nei panni di altri sopravvissuti: la famiglia Abbott potrà fidarsi di loro?

A Quiet Place II era atteso nei cinema italiani per il 16 aprile, ma in seguito all’emergenza Coronavirus è stato rinviato al 24 giugno 2021.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*