Annunciato The Outlast Trials, spinoff multiplayer di Outlast

outlast trials annuncio
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Agosto 2021

Il 31 ottobre il team di Red Barrels aveva già anticipato l’arrivo di un nuovo annuncio, stuzzicando la curiosità dei tantissimi fan di Outlast. Ora sappiamo quale sarà il prossimo titolo ambientato nell’universo del famoso videogame horror.

Più che a un Outlast 3 finora tutti gli indizi puntavano ad uno spinoff ed era molto quotata l’idea di qualcosa in VR, ma in realtà Red Barrels ha deciso di puntare su altro. Infatti, anche se la prima immagine ufficiale potrebbe trarre in inganno, The Outlast Trials non ha nulla a che fare con la realtà virtuale, ma è un titolo multiplayer.

Per essere precisi, si tratta di un gioco cooperativo per quattro persone, ambientato durante la Guerra Fredda. Come già accennato l’universo del gioco è sempre quello di Outlast e i giocatori impersoneranno dei soggetti coinvolti in misteriosi esperimenti. A quanto pare, per chi preferisce un’esperienza più “classica”, ci sarà anche la possibilità di giocare da soli.

“Il nostro team sta lavorando duramente per creare una nuova esperienza che porterà paura e ansia a milioni di giocatori, indipendentemente dall’affrontare gli esperimenti da soli o con degli amici,” ha commentato David Chateauneuf, cofondatore di Red Barrels.

The Outlast Trials sarà disponibile nel 2022 per PC.

the outlast trials artwork

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*