The Outlast Trials: primo gameplay trailer dell’horror cooperativo

the outlast trials gameplay trailer

Presto i fan di Outlast potranno tornare nell’inquietante mondo creato da Red Barrels, ma questa volta con dei risvolti diversi dal solito. Lo spinoff The Outlast Trials, infatti, non propone un’esperienza in solitaria, bensì una co-op fino a 4 giocatori.

Il gioco è ambientato al periodo della Guerra Fredda, e i giocatori si caleranno nei panni di soggetti rapiti dalla Murkoff Corporation per essere utilizzati come cavie in folli esperimenti, all’interno di una struttura segreta. Sarà fondamentale collaborare per sopravvivere mantenendo la propria sanità mentale intatta, affrontando un orrore dopo l’altro.

The Outlast Trials è atteso nel 2022 e tra le piattaforme confermate al momento c’è solo il PC. Di seguito potete osservare il nuovo trailer pubblicato in occasione della Gamescom, che svela finalmente il gameplay:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*