PlayStation Plus: tra i giochi di dicembre c’è Titanfall 2

playstation plus

A dicembre gli utenti PS4 abbonati al PlayStation Plus avranno l’occasione di recuperare un ottimo titolo passato fin troppo in sordina. Parliamo di Titanfall 2, che sarà affiancato nella line-up del mese dal gioco di motocross Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

Titanfall 2: La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. In Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, potrai sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia sia in termini di distanza che di verticalità. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti potrai servirti di un’enorme macchina da guerra: il Titan.

Monster Energy Supercross: il gioco include moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross. Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.

Entrambi i giochi saranno disponibili senza costi aggiuntivi dal 3 dicembre al 6 gennaio.




Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*