Jumanji: The Next Level, nel final trailer Bethany è un cavallo

jumanji next level neve

Nuove location, nuovi personaggi, nuovo livello. Sony Pictures ha rilasciato il final trailer di Jumanji: The Next Level, sequel diretto di Benvenuti nella Giungla e terzo film del franchise.

Anche se i personaggi sembrano gli stessi del film precedente, è stato adottato un escamotage curioso per rendere le cose più interessanti: poiché parliamo di avatar di un videogioco, ad essi verranno semplicemente giocatori diversi dalla volta scorsa, tra cui anche new entry del cast. Ad esempio, stavolta nel corpo di Dwayne Johnson c’è Danny Devito e Bethany è… un cavallo.

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: The Next Level sarà nei cinema italiani dal 25 dicembre.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*