Dampyr: partite le riprese del film live-action, ecco il cast

dampy film live action cast

Parte ufficialmente il Bonelli Cinematic Universe! Durante il Lucca Comics & Games, Bonelli Entertainment ha annunciato l’inizio delle riprese per il film live-action di Dampyr, rivelando anche cast e prime immagini.

Wade Briggs sarà Harlan, Stuart Martin interpreterà Emil Kurjak e Frida Gustavasson vestirà i panni di Tesla. Assieme a loro ci saranno anche David Morrissey (Gorka), Sebastian Croft (Yuri) e Luke Roberts(Draka).

Alla guida del progetto, frutto della collaborazione tra Bonelli ed Eagle Pictures, troviamo Riccardo Chemello.

Il film terrà in considerazione i primi due fumetti di Dampyr, collocandosi durante la guerra dei Balcani negli anni ’90. Il protagonista Harlan Draka è perseguitato dagli incubi mentre vaga per le campagne fingendosi un Dampyr (mezzo uomo e mezzo vampiro) per soldi, liberando i villaggi da quelli che i suoi abitanti credono essere mostri malvagi. Evocato da alcuni soldati sotto l’attacco di veri vampiri, però, Harlan scopre una sconcertante verità: lui è davvero un Dampyr.




Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*