Terminator: Resistance annunciato per PC e console, uscirà a novembre

terminator resistance game

Quest’anno si sta parlando abbastanza di Terminator: è in un uscita il film Terminator Destino Oscuro, che vede il ritorno di James Cameron dietro la saga, nel multiplayer di Gears 5 sono stati inseriti Sarah Connor e il T-800 come personaggi giocabili ed ora abbiamo anche la notizia di un videogame tutto dedicato al franchise.

Terminator: Resistance sarà disponibile dal 15 novembre per PS4, Xbox One e PC (via Steam). Uscirà quindi un paio di settimane dopo il debutto di Destino Oscuro, previsto per il 31 ottobre. Questo shooter single-player in prima persona includerà una storia originale basata sui film, e più precisamente sarà ambientato 31 anni dopo Terminator 2.

Prima di correre a prenotare il titolo però aspettate: è sviluppato da Teyon, lo stesso studio del pessimo Rambo: The Video Game. Sperando che comunque questo Terminator: Resistance sia fatto meglio, l’acquisto al day-one al momento potrebbe essere un azzardo.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*