Call of Duty Mobile sarà disponibile per Android e iOS da ottobre

call of duty mobile key art

Il titolo di Call of Duty per Android e iOS ha una data di uscita ufficiale: Call of Duty Mobile sarà disponibile dal 1° ottobre su App Store e Google Play e si tratta di un free-to-play. Il gioco, che rimane un FPS, offre per la prima volta su mobile, le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica.

Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI

Call of Duty: Mobile è free-to-play! L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*