Jurassic World: disponibile il cortometraggio Battle at Big Rock

jurassic world battle at big rock logo

Il “Jurassic franchise” continua ad espandersi, ed ora ai film canonici si aggiunge anche un cortometraggio intitolato Battle at Big Rock, che potete osservare qui sotto.

Battle at Big Rock è diretto da Colin Trevorrow e scritto sempre da Trevorrow assieme ad Emily Carmichael. La storia è ambientata un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto all’interno del Big Rock National Park, ormai popolato dai dinosauri. Seguiamo le disavventure di una famiglia, il cui incontro con queste creature pericolose si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza. Nel cast ci sono André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador.

Il corto ha mandato molti fan in visibilio, soprattutto nei titoli di coda, alimentando l’hype per Jurassic World 3, atteso nei cinema a giugno del 2021.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*